Nel pomeriggio di ieri domenica 17 agosto, un’auto – per ragioni ancora in fase di accertamento – è cappottata sull’asse dei servizi a Catania. Il tutto, secondo quanto si è appreso, dopo essersi scontrata con un’altra auto che percorreva nello stesso senso di marcia nella direzione del porto, con il tamponamento che si è verificato nella zona delle Porte di Catania, vicino lo svincolo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sul posto, necessario l’arrivo dei soccorsi del 118 con le persone coinvolte nello schianto che, secondo quanto emerso, non avrebbero riportato ferite gravi a seguito dell’impatto tra le due auto.
Etna, l’incidente al Rifugio Sapienza. Coinvolti cinque ragazzi
Sono stati degli attimi di apprensione quelli delle scorse ore sull’Etna. Al Rifugio Sapienza, infatti, si è verificato un incidente autonomo che ha coinvolto cinque giovani a bordo di un mezzo. Fortunatamente, nessuno dei ragazzi avrebbe riportato delle ferite importanti.
Come appreso dall’emittente locale Videostar, infatti, un’auto con cinque ragazzi a bordo, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe urtato in maniera autonoma contro un dissuasore di cemento, provocando con l’incidente anche dei danni ad alcune vetture presenti all’interno dello stesso parcheggio della vicenda. Fortunatamente però, nessuno dei cinque ragazzi coinvolti nell’impatto avrebbe subito delle ferite di grave entità.

