La squadra rossazzurra, a distanza di 10 anni, si giocherà il massimo titolo europeo contro la vincente del match tra Falfala e Marbella
La Domusbet. tv Catania Beach Soccer, ha battuto in semifinale i bielorussi dello TSOR per 7-2, è in Finale di Euro Winners Cup. La squadra rossazzurro si giocherà domani, dopo 10 anni, il trofeo più importante europeo contro la vincente del match tra Falfala e Marbella.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Catania Beach Soccer in finale dio Euro Winners Cup
La Domusbet.tv Catania Beach Soccer è finalista di Euro Winners Cup. Un traguardo raggiunto battendo lo TSOR, formazione bielorussa, per 7-2. Si tratta della sesta vittoria in questa competizione per il club del Presidente Giuseppe Bosco.
La squadra rossazzurra, a distanza di 10 anni, si giocherà il massimo titolo europeo contro la vincente del match tra Falfala e Marbella.
Il percorso dei rossazzurri
Un cammino molto importante quello del Catania Beach Soccer nel percorso in Euro Winners Cup 2025. Infatti, i rossazzurri di Fabricio Santos hanno battuto Hertha BSC 13-0; Hobby BSC 14-2; Napoli Patron BS 2-1; agli ottavi il Recreativo de Huelva 4-2 e ai quarti di finale il BSC Sunrise Kyiv. Adesso altre sette reti al TSOR che valgono l’accesso a una finale meritata per i siciliani che si potranno giocare il massimo titolo europeo.