Adesso è ufficiale: Mino Chiricò non è più un calciatore del Catania. La notizia è stata divulgata dai canali ufficiale del club di Ross Pelligra. Si tratta di una novità che potrebbe sbloccare il mercato dei rossazzurri, visto l’ingaggio pesante del calciatore brindisino.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La nota del Catania su Chiricò
Cosimo Chiricò risolve ufficialmente il contratto col Catania che lo legava fino al 30 giugno 2025. Una notizia importante per un calciatore ormai fuori dai radar di Toscano dalla scorsa estate ed inserito tra i fuori lista dallo scorso settembre. Ecco la nota ufficiale del club:
“Catania Football Club rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Cosimo Chiricò. All’attaccante pugliese, che conclude la sua esperienza in maglia rossazzurra con 43 presenze e 6 gol, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.”
Misterbianco accoglie il Catania, la squadra si allena allo stadio Mazzola
«Ci eravamo messi a disposizione del Catania FC già nel 2022, con l’arrivo della nuova proprietà di Pelligra, contando sull’efficienza della nostra impiantistica sportiva. Oggi accogliamo con grande gioia i rossazzurri nella nostra città, nello Stadio “Mazzola” che è un vero e proprio fiore all’occhiello, l’abbiamo ristrutturato da poco ed è in perfette condizioni. Quando si entra in campo si respira l’aria che ti fa sognare le grandi arene sportive. La città di Misterbianco diventa sempre più punto di riferimento nell’impiantistica sportiva siciliana, tanto da poter aiutare la prima squadra del Catania ad allenarsi al meglio. Siamo orgogliosi di ospitare i rossazzurri. Confidiamo che dalla nostra città arrivi la spinta giusta per la stagione dei ragazzi di mister Toscano»
Così il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro, salutando in campo la squadra del Catania FC che, da oggi, si allenerà allo Stadio “Valentino Mazzola” della città etnea. La società di Ross Pelligra e l’Amministrazione Corsaro hanno formalizzato l’intesa per svolgere gli allenamenti dei rossazzurri nello storico impianto misterbianchese, nelle more del ripristino del “Cibalino” e per l’indisponibilità dello Stadio Massimino di Catania.

