Per consentire il completamento degli interventi di manutenzione, scerbamento, pulizia e verifica della pubblica illuminazione, l’Asse Attrezzato sarà temporaneamente chiuso al traffico in più fasi nel corso del mese di novembre. A comunicarlo, in una nota diramata questa mattina, è stato proprio il Comune di Catania.
I lavori
I nuovi lavori, programmati congiuntamente dalla Direzione Ecologia, Ufficio Traffico Urbano e l’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta, garantiranno il ripristino e la sicurezza dell’importante arteria cittadina. La prima chiusura è prevista dalle ore 9 di martedì 11 novembre fino alle ore 6 di giovedì 13, con deviazione obbligatoria all’uscita Zia Lisa.
Ecco i giorni in cui verrà chiuso l’Asse Attrezzato
Seguiranno ulteriori interventi dal 13 al 15 novembre e dal 18 al 20 novembre, sempre con chiusure parziali e limitazioni alla velocità per consentire le operazioni in sicurezza. La segnaletica temporanea sarà installata dall’A.M.T.S. Si invita l’utenza a prestare attenzione alle indicazioni sul posto e a pianificare i percorsi alternativi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

