Home » Catania, chiuso un tratto della Tangenziale ovest: ecco da quando

Catania, chiuso un tratto della Tangenziale ovest: ecco da quando

Catania, chiuso un tratto della Tangenziale ovest: ecco da quando
Anas, immagine di repertorio

La chiusura si rende necessaria per effettuare, in sicurezza, il ripristino delle funzionalità degli impianti, dei sistemi tecnologici e della Smart Road

Da lunedì 26 a venerdì 30 maggio, nella fascia oraria dalle 9.00 alle 18.00, verrà chiusa al traffico la rampa di ingresso Zia Lisa-Messina posta al km 15 della Tangenziale Ovest di Catania, in prossimità dello svincolo con l’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Lavori alla tangenziale di Catania: il motivo degli interventi

La chiusura si rende necessaria per effettuare, in sicurezza, il ripristino delle funzionalità degli impianti, dei sistemi tecnologici e della Smart Road. Durante le ore di chiusura il percorso alternativo verrà debitamente segnalato in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.