Calcio

Catania-Citta di Sant’Agata 3-2: “bagno di folla” al Massimo, le FOTO del match

Il Catania vince la nona partita di fila aumentando il divario sulle inseguitrici. I giocatori rossazzurri hanno archiviato con successo il match contro il Città di Sant’Agata – con un risultato finale 3 a 2 – davanti a 15mila spettatori allo stadio Massimino di Catania: ecco il racconto e le foto più belle del match.

Catania – Città di Sant’Agata finisce 3-2: le foto dal Massimino

Presente anche il presidente Ross Pelligra, che dopo aver consegnato delle magliettine a dei ragazzini e qualche foto di rito con il suo staff al completo, prima dell’inizio del match ha voluto salutare con un giro di campo i tifosi rossoazzuri con al fianco la mascotte dell’elefantino.

Cori e coreografie sugli spalti hanno accompagnato la presenza del Presidente e la nona vittoria del Catania contro un’ottima squadra del Città di Sant’Agata, che ha ben figurato e a fine gara ha lasciato il campo con un saluto dei tifosi rossoazzuri.

A fine gara tanti abbracci tra i calciatori rossazzurri per aver messo un altro tassello per l’obiettivo prefissato della promozione in C.

In alto sfoglia la gallery per guardare le altre foto. Leggi anche le pagelle dei rossazzurri e il racconto della partita su QdS.it.

Foto e commento di Davide Anastasi