Home » Catania, colpo in entrata: in arrivo Casasola dalla Ternana

Catania, colpo in entrata: in arrivo Casasola dalla Ternana

Catania, colpo in entrata: in arrivo Casasola dalla Ternana

Colpo a sorpresa in entrata per il Catania: in arrivo Tiago Casasola dalla Ternana

Affare in dirittura d’arrivo in casa Catania: infatti, la società rossazzurra sta per battere un colpo in entrata molto importante con l’approdo in Sicilia di Tiago Casasola. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, l’esperto difensore potrebbe chiudere l’accordo coi rossazzurri nelle prossime ore dopo essere stato molto vicino alla firma con la Salernitana dell’ex DS Daniele Faggiano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Catania, Casasola in chiusura: le ultime sul mercato rossazzurro

Sono ore intense di mercato per il Catania di Mimmo Toscano che vuole chiudere diverse operazioni in entrata. Tra queste c’è un colpo a sorpresa, quello di Tiago Casasola dalla Ternana. Il difensore argentino, come riporta Gianluca Di Marzio, era a un passo dalla firma con la Salernitana, ma l’inserimento dei rossazzurri nella trattativa ha cambiato tutto.

Infatti, il DS Ivano Pastore ha rilanciato e convinto Casasola a sposare la causa dei siciliani. Sempre da Terni un altro affare che potrebbe andare in porto è per il centrocampista Vallocchia, in uscita dal club umbro. Inoltre, con la Salernitana è sfida a 2 per Galo Capomaggio dell’Audace Cerignola, altro obiettivo ambizioso di mercato da parte della squadra di Ross Pelligra. In uscita, Costantino lascerà la Sicilia per andare al Chievo in Serie D e Chiarella e Bocic potrebbero andare al Siracusa.