Home » Catania, altro colpo di mercato: preso il terzino Donnarumma

Catania, altro colpo di mercato: preso il terzino Donnarumma

Catania, altro colpo di mercato: preso il terzino Donnarumma
Daniele Donnarumma

Seconda ufficialità di giornata in casa rossazzurra dopo Simone Pieraccini: Daniele Donnarumma è un nuovo calciatore del Catania

Un altro “figliol prodigo” torna alla corte di mister Domenico Toscano. Si tratta di Daniele Donnarumma, il terzino mancino che il tecnico calabrese aveva avuto con sè – come l’altro neo-rossazzurro Pieraccini – durante la straordinaria cavalcata alla guida del Cesena verso la B nel 2023-2024. Poco fa è arrivata l’ufficialità da parte del Catania, con il ragazzo che si sta già allenando con i compagni di squadra in quel di Norcia.

Chi è Daniele Donnarumma

Nato a Gragnano (Napoli) il 12 aprile 1992 e cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Donnarumma ha disputato complessivamente 111 gare tra i cadetti (28 nella scorsa stagione), indossando anche le maglie del Cittadella e della Nocerina. In C, al suo attivo esperienze con Il Monopoli, il Mantova, il Messina, il Como e il Carpi; in D, con il Lecco e la Cavese”.

Il comunicato del Catania

Catania Football Club – si legge – comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cesena FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Donnarumma, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2027. Con i bianconeri, agli ordini di mister Toscano, l’esterno sinistro ha conquistato nel 2024 la promozione in B e vinto la Supercoppa di Serie C”.

(Fonte foto: Catania FC)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI