Un altro “figliol prodigo” torna alla corte di mister Domenico Toscano. Si tratta di Daniele Donnarumma, il terzino mancino che il tecnico calabrese aveva avuto con sè – come l’altro neo-rossazzurro Pieraccini – durante la straordinaria cavalcata alla guida del Cesena verso la B nel 2023-2024. Poco fa è arrivata l’ufficialità da parte del Catania, con il ragazzo che si sta già allenando con i compagni di squadra in quel di Norcia.
Chi è Daniele Donnarumma
Nato a Gragnano (Napoli) il 12 aprile 1992 e cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Donnarumma ha disputato complessivamente 111 gare tra i cadetti (28 nella scorsa stagione), indossando anche le maglie del Cittadella e della Nocerina. In C, al suo attivo esperienze con Il Monopoli, il Mantova, il Messina, il Como e il Carpi; in D, con il Lecco e la Cavese”.
Il comunicato del Catania
“Catania Football Club – si legge – comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cesena FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Donnarumma, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2027. Con i bianconeri, agli ordini di mister Toscano, l’esterno sinistro ha conquistato nel 2024 la promozione in B e vinto la Supercoppa di Serie C”.
(Fonte foto: Catania FC)
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

