Home » Catania, ad un passo il difensore Del Fabro: accordo vicino con l’Arezzo

Catania, ad un passo il difensore Del Fabro: accordo vicino con l’Arezzo

Catania, ad un passo il difensore Del Fabro: accordo vicino con l’Arezzo
Allenamento Catania al “Massimino”

Il Catania batte un colpo di mercato anche in entrata: quasi fatta per il difensore centrale dell’Arezzo Dario Del Fabro

Dopo l’ormai imminente partenza di Gianluca Carpani direzione Ascoli, il Catania batte un colpo anche in entrata. Il club rossazzurro, infatti, starebbe definendo gli ultimi dettagli per l’approdo ai piedi dell’Etna del difensore centrale Dario Del Fabro dall’Arezzo. Secondo quanto riportato da lacasadic.com, l’operazione sarebbe ormai in stato avanzato, con l’ufficialità che potrebbe giungere già nelle prossime ore.

Chi è Dario Del Fabro

Alto un metro e 90, piede destro, classe 1995. Dario Del Fabro è un difensore centrale di grande prestanza fisica e atletica che fa del colpo di testa la sua arma migliore. Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, con cui è riuscito a debuttare anche in Serie A collezionando 6 presenze, il 29enne di Alghero, ex Juventus U23, è reduce da un’esperienza positiva vissuta nella scorsa stagione con l’Yverdon, club della Super League svizzera. Un passato da giramondo con le maglie di Kilmarnoc (Scozia), Den Haag (Olanda) e Seraing (Belgio) fino all’approdo, in estate, all’Arezzo con cui ha messo a referto 11 presenze nella prima parte di campionato del girone B.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI