Denunciato il conducente del veicolo che si era dato alla fuga dopo aver investito lo scorso sabato notte un 18enne sulle strisce pedonali in viale Africa. Il ragazzo è ancora ricoverato in prognosi riservata, mentre l’autore è stato segnalato all’autorità giudiziaria.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Trovato conducente che ha investito il 18enne in viale Africa
La Polizia Locale di Catania ha individuato e denunciato all’autorità giudiziaria il presunto autore dell’incidente stradale avvenuto nella notte di sabato scorso, in viale Africa, causando gravi lesioni a un diciottenne investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
Il conducente del veicolo si era dato alla fuga omettendo di soccorrere il malcapitato, peraltro ancora ricoverato in ospedale in prognosi riservata. A seguito di attività investigativa gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale del capoluogo etneo, infatti, sono riusciti a risalire al veicolo e al suo conducente, trasmettendo la notizia di reato alla Procura della Repubblica per le valutazioni di competenza.
Diciottenne travolto a Catania da un’automobile in viale Africa
Ancora un incidente a Catania. Un pedone è stato travolto al viale Africa. Erano le 4 di mattina di domenica scorsa quando il 18enne stava attraversando la strada e un’automobile lo ha centrato in pieno: nell’impatto il giovane è stato ferito alla testa. Immediatamente è arrivata un’ambulanza che ha prima stabilizzato il ragazzo e poi lo ha trasportato in codice rosso al Garibaldi-Centro.

