“Ho il piacere di annunciarvi il rinnovo del contratto di mister Domenico Toscano al 2027. Ho grande fiducia in lui e nel suo staff e credo che andare avanti insieme sia la scelta giusta. Ricevo costantemente informazioni sul lavoro del mister con la squadra, in campo e fuori, e sono sicuro che torneremo presto a vincere le partite come a inizio campionato. Con lavoro, fiducia, sacrificio e passione. La nostra corsa continua, insieme. Forza Catania!”
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Con queste parole, diffuse attraverso una nota ufficiale del Catania, il presidente del club Rosario Pelligra annuncia ufficialmente il rinnovo contrattuale per l’allenatore Domenico Toscano, arrivato tra grandi aspettative ed enormi ambizioni nell’estate del 2024. Per l’allenatore con un passato di livello tra Reggina e Cesena tra le altre – come specificato dal presidente degli etnei – la nuova scadenza del contratto è stata fissata al 2027.
Catania, rinnova Domenico Toscano. Un grande attestato di stima
Un grande attestato di fiducia e stima dunque quello messo nero su bianco da parte della società rossazzurra che, dopo qualche risultato “scomodo”, dimostra la volontà di proseguire con forza con il proprio ambizioso progetto che prevede la presenza di un leader come “Mimmo” Toscano al timone del club.

