I Carabinieri di Giarre sono intervenuti sul lungomare Pantano di Riposto, sottoponendo a perquisizione un 24enne residente ad Acireale, incensurato, che camminava tra la gente con fare guardingo; fermato e perquisito. Il ragazzo aveva con sé 6 grammi di marijuana e un coltello del tipo “a farfalla”, detenuto senza alcun giustificato motivo.
A seguito dell’accertamento, il giovane non solo è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti ma, sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
Sorpreso in auto con la droga in tasca, arrestato nel Catanese
Lo avevano notato a bordo della sua auto, riconosciuto e consapevoli delle vicissitudini giudiziarie del 36enne, hanno deciso di fermarlo per un controllo. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Paternò, nel Catanese, hanno così intimato l’alt all’uomo incontrato lungo la Sp 229/II a Santa Maria di Licodia trovando poi concretezza nell’intuizione. Addosso gli sono stati trovati marijuana e hashish.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

