Il Catania di Ross Pelligra sta per piazzare un grande colpo di mercato: è atteso nelle prossime ore Salvatore Caturano. Il bomber del Potenza ormai è ai saluti con i rossoblù e potrebbe giungere in città a breve. Secondo Gianluca Di Marzio, si attende solo il via libera del club del presidente Donato Macchia e poi l’attaccante potrà raggiungere la Sicilia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Caturano così saluta Potenza dopo 112 partite, 49 reti e 11 assist, l’ultima gemma messa a segno domenica al 90′ contro il Giugliano per il 3-2 finale a favore dei lucani. Pronto un contratto triennale per lui in rossazzurro.
Catania, arriva anche Leonardi che sarà girato in prestito alla Ternana
Altro innesto in entrata per la squadra di Mimmo Toscano sarà Simone Leonardi, attaccante catanese che arriverà dalla Sampdoria a titolo definitivo. Sempre secondo Lacasadic.com, il giocatore però non prenderà parte alla rosa 2025/26 perché verrà ceduto in prestito alla Ternana.
In partenza restano De Rose, D’Andrea, Silvestri (su cui c’è forte la Triestina) e Peralta. Resta da definire se dopo Caturano i rossazzurri piazzeranno altri colpi in entrata per dare a Toscano quante più alternative possibili al roster per questa stagione.

