Home » Catania, ancora un furto con spaccata a “La Bottega di Ennio”: è il secondo in un mese

Catania, ancora un furto con spaccata a “La Bottega di Ennio”: è il secondo in un mese

Catania, ancora un furto con spaccata a “La Bottega di Ennio”: è il secondo in un mese
furto-con-spaccata-catania-bottega-di-ennio

I commercianti della zona hanno comunicato come nella notte ci sia stato il dispiegamento di forze una volta accaduto il fatto, mostrando così la grande paura che c’è stata nella centralissima via.

Un nuovo furto con spaccata ha avuto luogo quasi all’alba di oggi al negozio La Bottega di Ennio di via Gabriele D’Annunzio a Catania.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Si tratta nello specifico del secondo episodio del genere che si verifica nel negozio in meno di un mese.

Furto con spaccata a Catania: indagini e testimonianze

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del capoluogo etneo, che stanno eseguendo le indagini per dare un volto e un’identità agli autori del furto con spaccata. Inoltre, bisogna quantificare il danno al negozio, sia in termini materiali che in termini economici. I Vigili del Fuoco della sede centrale del Comando Provinciale di Catania sono invece intervenuti per riparare i danni. Attualmente, come è possibile vedere dalla foto, l’entrata è stata murata con un pannello in legno.

I commercianti della zona hanno comunicato come nella notte ci sia stato il dispiegamento di forze una volta accaduto il fatto, mostrando così la grande paura che c’è stata nella centralissima via del capoluogo etneo.