Enorme sospiro di sollievo a Catania. E’ stato ritrovato e sta bene il 19enne Francesco Antonio Scollo che aveva fatto perdere le sue tracce da sabato scorso nei pressi del noto locale “Afrobar” alla Playa. A renderlo noto è l’amica della madre che aveva lanciato l’appello per ritrovarlo. La madre aveva presentato denuncia ai carabinieri di Librino dopo aver cercato inutilmente di contattarlo per ore. Il telefono del giovane era, infatti, spento.
Era sparito da sabato sera
Sono stati giorni di grande paura e preoccupazione Il ragazzo era scomparso nel nulla sabato sera nei pressi dell’Afrobar, sul litorale della Playa. Da quel momento, di lui non si avevano avute più notizie. La famiglia, disperata, ha deciso così di lanciare un appello pubblico chiedendone la massima condivisione per aiutare a ritrovarlo.
Sparito alla Playa
L’ultima volta era stato visto proprio nella zona del noto locale notturno lungo il litorale della Playa. Da allora, il suo telefono è risultato irraggiungibile fino alla meravigliosa notizia del ritrovamento del ragazzo negli scorsi minuti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

