Il Catania piazza il primo colpo a centrocampo. Manca solo l’ufficialità per il ritorno in rossazzurro di Giulio Frisenna, giocatore per una stagione e mezzo in forza al Messina. L’ex centrocampista del Licata, in mattinata, come riporta Lacasadic.com, firmerà il contratto con la società di Ross Pelligra. Si tratterebbe di un ritorno visto che Frisenna è proprio cresciuto nel settore giovanile degli etnei.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Catania, Frisenna ad un passo: le ultime
Il Catania sta per piazzare un altro arrivo: dopo Del Fabro, Dini, Dalmonte e Farroni, ecco Giulio Frisenna. Il centrocampista catanese, che sembrava futuro sposo della Juventus Next Gen, lascia Messina per vestire nuovamente la maglia rossazzurra.
Nella stagione scorsa al Messina, Frisenna si è preso la scena con 34 presenze tra Serie C e Coppa Italia di categoria. 3 gol (tutti di pregevole fattura) e 3 assist per completare il bottino stagionale e mettersi in mostra sotto la gestione Modica.
Il Catania di Toscano è pronto ad accogliere Giulio Frisenna. Il trasferimento del centrocampista classe 2002 dal Messina al club rossazzurro è da ieri sera in chiusura e oggi potrebbe arrivare la firma. In questa stagione, Frisenna ha raccolto 21 presenze con i giallorossi, arricchite da 1 gol e 2 assist.
Credit foto: Catania FC

