Home » Catania, un camion sfonda il guard rail e rischia di finire sulla SS121

Catania, un camion sfonda il guard rail e rischia di finire sulla SS121

Catania, un camion sfonda il guard rail e rischia di finire sulla SS121
auto traffico

Per ragioni ancora da verificare, l’autista ha perso il controllo del mezzo agricolo

Per cause ancora in fase di accertamento, nelle scorse ore un camion è stato coinvolto in un incidente stradale nei pressi della superstrada 121, nel tratto compreso tra lo svincolo direzione Catania di Motta Sant’Anastasia e Piano Tavola.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Fortunatamente, nell’incedente della mattina di giovedì 21 marzo non è stato riscontrato alcun ferito, ma solo un grande spavento. Il mezzo, infatti, ha sfondato un guard rail e rischiato di finire lungo la superstrada.

Catania, camion distrugge il guard rail nei pressi della SS121: la ricostruzione

Nella mattina di oggi, giovedì 21 marzo, un camion agricolo è stato coinvolto in un preoccupante incidente. Per ragioni ancora da verificare, l’autista – che percorreva la strada in corrispondenza della SS121 all’altezza dello svincolo di Motta Sant’Anastasia e Piano Tavola verso Catania – ha perso il controllo del mezzo agricolo. Da qui, il camion ha rischiato di scivolare sulla carreggiata dopo aver sfondato il guard rail. Fortunatamente, nessuna persona ha riscontrato ferite. A causa del danno stradale, però, queste sono ore di forti rallentamenti in quel tratto di carreggiata.