Home » Cronaca » Catania, scontro tra due auto in viale Marco Polo: non ci sono feriti

Catania, scontro tra due auto in viale Marco Polo: non ci sono feriti

Catania, scontro tra due auto in viale Marco Polo: non ci sono feriti

Dalla sala operativa della Polizia Municipale del capoluogo etneo hanno fatto sapere che fortunatamente non ci sono feriti

Un brutto incidente ha avuto luogo ieri sera intorno alle 22,15 in viale Marco Polo, all’altezza dell’innesto con viale Vittorio Veneto a Catania.

La dinamica

A scontrarsi in modo piuttosto violento sono state due auto, una delle quali si è ribaltata. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Municipale, che hanno gestito la viabilità in direzione Ognina, sulla carreggiata in cui è avvenuto il sinistro.

Dalla sala operativa della Polizia Municipale del capoluogo etneo hanno fatto sapere che fortunatamente non ci sono feriti.

L’incidente al Villaggio Mosè di Agrigento, ci sono feriti

Sono stati di momenti di grande apprensione nelle scorse ore al Villaggio Mosè, zona di Agrigento, per un incidente stradale in cui – per cause ancora da accertare, sono rimaste coinvolte tre auto. Il bilancio è di tre feriti, tutti soccorsi dal 118 in codice giallo al pronto soccorso di Agrigento per le cure necessarie.

A causa dello scontro, il traffico è rimasto per diversi minuti bloccato, con le forze dell’ordine intervenute sul luogo del sinistro per tutti i rilievi da svolgere. Indagini in corso su quanto accaduto.