Home » Cronaca » Panico sulla SS121, scontro tra due auto e una moto: un ferito, traffico congelato

Panico sulla SS121, scontro tra due auto e una moto: un ferito, traffico congelato

Panico sulla SS121, scontro tra due auto e una moto: un ferito, traffico congelato
Ambulanza, immagine di repertorio

Dalle prime informazioni però, fortunatamente il motociclista non avrebbe riportato delle gravi lesioni.

A causa di un grave incidente stradale, sono delle ore difficili sulla SS121 in direzione Catania. Nella prima mattina di oggi martedì 3 di febbraio infatti, dopo lo svincolo di Palazzolo, si sarebbe registrato l’incidente che avrebbe coinvolto due auto e una moto. Come emerso, ad avere la peggio sembrerebbe essere stato il centauro, finito sull’asfalto dopo la caduta a seguito dello schianto.

Sul posto l’intervento di due ambulanze che, dopo aver prestato le prime cure all’uomo sulla moto, hanno trasferito il ferito all’ospedale di Paternò in attesa di ulteriori accertamenti. Dalle prime informazioni però, fortunatamente il motociclista non avrebbe riportato delle gravi lesioni.

Il traffico paralizzato sulla SS121, operatori lavorano a sbloccare la viabilità

L’incidente ha chiaramente creato delle enormi difficoltà al traffico, con una delle due auto coinvolte che – rimasta al centro della carreggiata dopo lo schianto – ha bloccato il traffico nel tratto coinvolto in direzione Catania (SS121). Adesso, sono in corso le operazioni di ripristino della viabilità e sono state avviate le indagini per tentare di ricostruire quanto successo.