Home » Province » Catania » L’incidente sulla SS284, un 66enne in codice rosso al Cannizzaro di Catania

L’incidente sulla SS284, un 66enne in codice rosso al Cannizzaro di Catania

L’incidente sulla SS284, un 66enne in codice rosso al Cannizzaro di Catania

Sono al momento in corso le terapie per il trattamento delle ferite e per valutare l’eventuale ricovero.

Nella mattinata di ieri sulla Strada Statale 284 Occidentale Etnea, nei pressi dello svincolo di Santa Maria di Licodia, nel Catanese, un camion si è ribaltato, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Il conducente, un 66enne di Belpasso, è rimasto inevitabilmente ferito a causa del forte impatto e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della vicina Paternò e i sanitari del 118, che hanno condotto l’uomo all’ospedale Cannizzaro. Attualmente l’uomo si trova al Trauma Center, dove è arrivato in codice rosso per via del politrauma riportato, ma vigile e cosciente. Sono al momento in corso le terapie per il trattamento delle ferite e per valutare l’eventuale ricovero.

Incidente sulla SS284, un 66enne in codice rosso al Cannizzaro. Chiusure al traffico per qualche ora

Chiuso al traffico un tratto della strada statale 284 Occidentale Etnea a causa di un incidente che ha coinvolto mezzi pesanti. La zona interdetta ai mezzi in entrambi i sensi si trova all’altezza del km 40, nel comune di Paternò.

Lo rende noto l’Anas che, nella giornata di ieri venerdì 7 novembre, con squadre è sul posto assieme alle forze dell’ordine per consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI