Attimi di tensione e paura nel primo pomeriggio di oggi 19 dicembre a Catania, dove – sulla strada nei pressi dello svincolo di Gravina di Catania e quello di San Gregorio, certamente una zona molto popolata soprattutto durante le ore di rientro a lavoro – un vasto incidente avrebbe coinvolto almeno cinque mezzi, con il traffico che è andato letteralmente in tilt. Non è noto al momento come sia avvenuto questo incidente, così come non si è ancora a conoscenza di eventuali feriti.
A causa di questo sinistro tuttavia, la circolazione dei veicoli è adesso fortemente a disagio in questi istanti, con lunghe code sulle direzioni coinvolte e l’invito alla massima prudenza oltre che all’utilizzo di percorsi alternativi.
L’altro incidente in tangenziale a Catania nelle scorse ore
Un terribile incidente stradale, un brutto tamponamento, si è verificato la scorsa mattina lungo la Tangenziale di Catania, poco prima dello svincolo di San Giovanni Galermo. Ad essere coinvolti sarebbero stati, secondo quanto appreso, almeno tre veicoli, che hanno innescato una carambola lungo l’asse viario. Sul posto sono intervenute due ambulanze per prestare soccorso alle persone coinvolte di cui non si conoscono ancora le condizioni. Presenti anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’impatto e il ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Si registrano disagi e rallentamenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

