Attimi di paura a Catania dove, nel pomeriggio, un’auto si è schiantata all’improvviso contro una vetrina di un negozio della via Umberto, a pochi metri dall’iconica via Etnea. A seguito dell’impatto – con i dettagli maggiori ancora in fase di accertamento – ci sarebbero due feriti, dei giovani che si trovavano sullo scooter al momento dello schianto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A guidare l’auto coinvolta sarebbe invece stato un anziano che, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo. Rimasto illeso, in sua compagnia c’era anche la moglie, anche lei per fortuna indenne dopo quanto accaduto nel pomeriggio.
Catania, si schianta contro negozio in via Umberto. Due i feriti
Su uno scooter al momento dello schianto, due i giovani rimasti feriti dopo l’improvviso incidente dell’auto guidata dall’anziano – in compagnia della moglie – finita sulla vetrina di un negozio di via Umberto, a Catania. Le loro condizioni al momento non desterebbero particolare preoccupazione, mentre sul luogo dell’incidente sono in corso tutti gli accertamenti e i rilievi del caso.
Palermo, incidente in scooter in viale Strasburgo. Due feriti
Ancora un grave incidente stradale, questa volta a Palermo, dove adesso una ragazza di 18 anni è ricoverata all’ospedale di Villa Sofia in prognosi riservata dopo essersi schiantata sul marciapiede in viale Strasburgo.
Rimasto ferito (in maniera meno grave) dall’incidente in città anche l’amico della giovane, un ragazzo di 19 anni che era alla guida dello scooter elettrico che – per cause ancora in fase di indagine – è uscito improvvisamente fuori di strada finendo sull’asfalto. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti presenti sul posto, con il rapido intervento dei soccorsi del 118 e la corsa in ospedale.

