Home » Catania, Kalashnikov, mitra e 60kg di droga in un garage: si cerca il responsabile

Catania, Kalashnikov, mitra e 60kg di droga in un garage: si cerca il responsabile

Catania, Kalashnikov, mitra e 60kg di droga in un garage: si cerca il responsabile

Adesso, partita la caccia al “gestore” del deposito in cui erano occultate armi e droga.

Nelle scorse ore, nel rione Picanello di Catania sono stati rinvenuti un arsenale di armi e circa 60 kg di droga. Una volta scoperto il tutto, la polizia ha disposto il sequestro della sostanza stupefacente, mentre non si ha ancora traccia dei responsabili.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il tutto – secondo quanto è emerso dalle prime ricostruzioni – sarebbe stato ritrovato all’interno di un deposito. Adesso dunque, partita la caccia al “gestore” del deposito in cui erano occultate armi e droga.

Catania, armi e droga in un deposito

Grazie al fiuto dei cani Ares e Maui dell’unità cinofila delle Volanti della Questura di Catania, nel rione Picanello della città etnea è stato trovato un deposito pieno di droghe e armi.

Qui, infatti, la polizia ha trovato delle valigie e dei fusti in plastica contenenti due fucili d’assalto del modello Kalashnikov calibro 7.62×39, un fucile semiautomatico Berretta, una pistola mitragliatrice Skorpion calibro 7,65 e altre nove pistole. Inoltre, rinvenute anche tre rivoltelle e alcune semiautomatiche, di cui una senza matricola. Un vero arsenale di armi che, all’interno del deposito, era nascosto insieme a circa 60 kg di droga di vario tipo, quale hashish (190g), cocaina (42g) e marijuana.

Si cerca il responsabile

All’interno del garage inoltre, sono stati anche trovati due motocicli risultati rubati, che sono stati anche questi posti sotto sequestro. Adesso, partita dunque la caccia al “gestore” del deposito in cui erano occultate armi e droga.