Home » Catania, migliorano le condizioni del tifoso in coma: si è risvegliato

Catania, migliorano le condizioni del tifoso in coma: si è risvegliato

Catania, migliorano le condizioni del tifoso in coma: si è risvegliato
Catania-Avellino curva sud

La squadra ha annullato le attività previste, compreso il test amichevole contro il Trodica e la presentazione in serata.

Buone notizie per il tifoso 46enne del Catania ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli: si è risvegliato dal coma farmacologico e le sue condizioni sono in miglioramento, anche se la prognosi resta riservata. Migliora anche l’altro tifoso ricoverato a Vallo della Lucania, che sarà dimesso nei prossimi giorni. Dopo l’incidente che ha coinvolto un gruppo di sostenitori rossazzurri in viaggio verso Norcia, la squadra ha annullato le attività previste, compreso il test amichevole contro il Trodica e la presentazione del gruppo in serata.

La ricostruzione dell’incidente

L’impatto è avvenuto lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, in carreggiata Nord all’altezza del chilometro 76, nel tratto che attraversa il territorio di Polla, in provincia di Salerno. A bordo 9 persone, 2 delle quali per le ferite riportate sono state ricoverate. Fortunatamente il resto dei tifosi feriti ha riportato solo ferite lievi.