Home » Catania, molestie sessuali in metro. Lo sfogo della vittima: “Sono sconvolta, disgustata, senza fiato”

Catania, molestie sessuali in metro. Lo sfogo della vittima: “Sono sconvolta, disgustata, senza fiato”

Catania, molestie sessuali in metro. Lo sfogo della vittima: “Sono sconvolta, disgustata, senza fiato”

Attraverso un lungo sfogo su Facebook, la donna – ancora in una fase di enorme tristezza per quanto successo – ha raccontato nel dettaglio ciò che è accaduto nelle scorse ore in centro città.

Nel pomeriggio di mercoledì 28 maggio, l’ennesimo episodio di violenza si è verificato nella città di Catania. Qui infatti, all’uscita della stazione metro Galatea, una donna sarebbe stata vittima di molestie sessuali da parte di un uomo, successivamente fuggito dopo le urla della donna.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’accaduto è stato raccontato tramite i social proprio dalla donna vittima del tentativo di molestie, la giornalista e fotografa catanese Donatella Turillo. “Ho ancora impressi il suo forte odore di sudore e le sue doti da maniaco” – spiega la vittima del tentato abuso.

Catania, molestata in metro. La denuncia della vittima

All’uscita dalla metro Galatea di Catania, una donna – la giornalista/fotografa catanese Donatella Turillo – sarebbe stata molestata. Attraverso un lungo sfogo su Facebook, la donna – ancora in una fase di enorme tristezza per quanto successo – ha raccontato nel dettaglio ciò che è accaduto nelle scorse ore in città.

“Ho ancora impressi il suo forte odore di sudore e le sue doti da maniaco” scrive Donatella, “mi hai lasciato lo schifo del tuo odore, delle tue intenzioni della tua insanità carnale addosso”. E ancora, spiega Donatella Turillo dopo il pericolo superato anche grazie alla sua prontezza (ha dato uno schiaffo all’aggressore, poi fuggito dopo le urla della donna): “Sono sconvolta, disgustata, senza fiato. Si può vivere – conclude la donna – avendo la paura di essere nata donna?” – chiude Donatella nel suo lungo messaggio di denuncia su quanto successo a Catania.