Home » Nave da crociera rompe gli ormeggi, feriti due turisti. Paura al porto di Catania

Nave da crociera rompe gli ormeggi, feriti due turisti. Paura al porto di Catania

Nave da crociera rompe gli ormeggi, feriti due turisti. Paura al porto di Catania
nave crociera

A causa dell’incidente, due turisti – marito e moglie – sono rimasti feriti. Fortunatamente però, le loro condizioni sembrerebbero buone

Sono attimi di grande apprensione a Catania, luogo in cui nelle scorse ore – al porto della città – una nave da crociera della compagnia Norwegian Cruise Line ha distrutto gli ormeggi in fase di sbarco a causa del forte vento che persiste nel catanese in questo ore. A causa dell’incidente, due turisti – marito e moglie – sono rimasti feriti. Fortunatamente però, le loro condizioni sembrerebbero non preoccupare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Catania, crociera rompe gli ormeggi. Ferita una coppia di turisti

Paura a Catania dove, probabilmente a causa del forte vento presente in città in queste ore, una nave da crociera attraccata al porto etneo ha subito il distacco delle cime di ormeggio, provocando la caduta di una turista in mare. A seguito dell’incidente, il marito della donna si sarebbe tuffato in mare per salvarla ma, a seguito del tentativo, sarebbe rimasto ferito. Fortunatamente, i due malcapitati sono stati rapidamente soccorsi dalla capitaneria di porto e le loro sarebbero delle ferite di lieve entità.

Inoltre, sul posto è stato necessario anche l’intervento da parte della polizia che ha messo in sicurezza l’area coinvolta e sta già provvedendo a verificare quanto accaduto. Come prima ipotesi, c’è quella del forte vento presente in città che ha alterato gli equilibri della nave, una crociera della lussuosa Norwegian Cruise Line.