Home » Catania, auto improvvisamente in fiamme nei pressi del Garibaldi: traffico in tilt

Catania, auto improvvisamente in fiamme nei pressi del Garibaldi: traffico in tilt

Catania, auto improvvisamente in fiamme nei pressi del Garibaldi: traffico in tilt

La vicenda è avvenuta intorno alle 8.00 e l’area presenta ancora qualche disagio in fase di circolazione.

Attimi di apprensione questa mattina nei pressi della rotonda dell’ospedale Garibaldi di Nesima, a Catania. Qui, infatti, ha improvvisamente preso fuoco un’auto, una berlina della Mercedes.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

I motivi dell’incendio del mezzo sono ancora in fase di accertamento, mentre questo improvviso disagio ha causato lunghe code lungo il tratto interessato. La vicenda, è avvenuta intorno alle 8.00 e l’area presenta ancora qualche disagio in fase di circolazione.

Incendio a Termini Imerese, a fuoco la cucina di un’abitazione

Alle 12:30 circa di ieri, martedì 11 febbraio, una squadra di questo Comando è intervenuta per un incendio abitazione in Contrada Ponticello, nel comune di Termini Imerese. Il personale vigilfuoco ha provveduto all’estinzione dell’incendio, che ha coinvolto il locale cucina dell’abitazione. Non si segnalano feriti. Le operazioni sono terminate intorno alle ore 14:00.

Bronte, incendio in casa. Carabinieri salvano invalido

Momenti di grande paura si sono vissuti nelle scorse ore a Bronte. Un incendio è divampato, infatti, la notte del 4 febbraio, per cause in corso di accertamento, all’interno di un appartamento. I carabinieri della locale Stazione e della compagnia di Randazzo si sono tempestivamente precipitati sul posto, riuscendo ad entrare nell’abitazione e mettere in salvo un 71enne invalido rimasto intrappolato.

Intervenuti sul posto dell’incendio (a Bronte), i militari dell’Arma hanno anche messo in sicurezza la zona e la palazzina portando fuori tre bombole di gas. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno domato il rogo.