Domenica sera alle ore 21.00 il Catania farà il suo debutto stagionale al Massimino in un’amichevole contro il Valletta. Sarà un momento in cui la prima squadra sarà presentata al pubblico rossazzurro. Doveva esserci anche il Presidente Ross Pelligra che, però, non sarà presente al Massimino a causa di alcuni impegni lavorativi in Australia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Pelligra: “Avrei voluto vivere insieme a voi questo nuovo inizio, spingendo i nostri ragazzi”
“Cari tifosi rossazzurri, – si legge in una nota di Ross Pelligra – purtroppo improvvisi e urgenti impegni professionali in Australia mi impediranno di essere con voi, allo stadio, domenica sera. Sono molto dispiaciuto perché avrei voluto vivere insieme a voi questo nuovo inizio, spingendo i nostri ragazzi e immergendomi nell’emozione rossazzurra.”
“Quotidianamente – prosegue il Presidente del Catania FC – sento il vice presidente Vincenzo Grella, condividiamo scelte e riflessioni strategiche anche con Mark Bresciano, Joseph Carrozzi e David Tucker. Sono tempestivamente aggiornato sul lavoro del nostro direttore generale Alessandro Zarbano e del nostro direttore sportivo Ivano Pastore, impegnati nel potenziamento del club e nel rafforzamento della rosa. Arriverò a Catania – conclude Pelligra – nelle prossime settimane ma con il cuore da tifoso e da presidente sono già e sempre lì.

