Protagonista principale dell'incontro Caturano, autore di una prestazione decisiva che ha piegato le resistenze dei padroni di casa.
Nel match valevole per il campionato di Serie C, il Potenza supera agevolmente il Catania con un netto 2-0 al “Massimino”, confermando i difficili momenti attraversati dalla formazione etnea. I rossazzurri, privi di iniziativa e creatività, incassano una sconfitta pesante che evidenzia tutti i limiti attuali della squadra.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il Potenza trova le reti decisive nella ripresa, sfruttando le evidenti difficoltà difensive del Catania. Protagonista principale dell’incontro Caturano, autore di una prestazione decisiva che ha piegato le resistenze dei padroni di casa. I lucani hanno approfittato della scarsa verve offensiva degli etnei per conquistare tre punti preziosi.
Catania-Potenza: la sconfitta
La giornata, già negativa sotto il profilo agonistico, è culminata con un acceso confronto tra il vice-presidente Vincenzo Grella e circa un centinaio di tifosi subito dopo il triplice fischio. Un’ulteriore testimonianza del malcontento che serpeggia nell’ambiente.
La sconfitta assume contorni ancor più amari considerando che la capolista Benevento ha contemporaneamente rallentato tra le mura amiche, lasciando aperti spiragli di classifica poi non colti dalla formazione etnea.
Per il Catania si tratta di un momento particolarmente delicato. La squadra appare sempre più in difficoltà e bisognosa di immediate inversioni di tendenza.