Cronaca

Catania e hinterland ancora senz’acqua, Sidra: “Guasto a impianti”, le zone interessante

Sono giorni senza pace per numerosi residenti di Catania e provincia, costretti a fare i conti con i disservizi di natura idrica che si stanno verificando ormai da tempo nel capoluogo etneo.

Non sono ancora stati risolti i malfunzionamenti relativi all’erogazione che erano stati segnalati dalla Sidra a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

In queste ore è stata la stessa società che di occupa della fornitura idrica a informare la cittadinanza riguardo i problemi che si stanno dilungando nell’area etnea.

Dove manca l’acqua a Catania e provincia

In particolare, i disservizi si stanno verificando “a causa di un guasto agli impianti di produzione” nelle zone di San Giovanni La Punta, Sant’Agata Li Battiati e Gravina di Catania (vie Gramsci, Coviello, Fratelli Bandiera, Oberdan, Etnea, Sanfilippo e traverse limitrofe).

Nel Comune di Catania i problemi sono presenti nelle vie Barriera, Brescia, Como, Pavia, Galermo (parte alta) Sebastiano Catania (parte alta), Naselli, Poggio Lupo, Leucatia, Del Bosco, Novelli, Barletta, Cardinale Nava, Cecchi, De Logu, Zangrì e traverse limitrofe.