Home » Cronaca » Catania, il racconto shock di Bergessio: “La mafia voleva punire Icardi per Wanda Nara. Maxi Lopez gli ha salvato la vita”

Catania, il racconto shock di Bergessio: “La mafia voleva punire Icardi per Wanda Nara. Maxi Lopez gli ha salvato la vita”

Catania, il racconto shock di Bergessio: “La mafia voleva punire Icardi per Wanda Nara. Maxi Lopez gli ha salvato la vita”

Sono emersi ulteriori dettagli sulla storia raccontati da Gonzalo Bergessio, ex punta rossazzurra con cui ha condiviso lo spogliatoio per diverse annate all’ombra dell’Etna

Nell’autunno 2013 il calcio italiano fu avvolto da cronache rosa a causa della relazione tra il bomber dell’Inter Mauro Icardi e Wanda Nara, moglie dell’attaccante del Catania Maxi Lopez. I due calciatori argentini militavano in Serie A quando è scoppiata questa vicenda e oggi sono emersi ulteriori dettagli sulla storia raccontati da Gonzalo Bergessio, ex punta rossazzurra con cui ha condiviso lo spogliatoio per diverse annate all’ombra dell’Etna.

Bergessio: “La mafia chiese a Maxi se voleva che pedinassero Icardi, lui rispose di no”

Gonzalo Bergessio, ex numero 9 del Catania, è intervenuto a Màs de una Copa, in onda su DSports Radio, per raccontare aneddoti e vicende quando giocava a Catania, in una squadra di tutti argentini. L’attaccante ha raccontato anche come la mafia siciliana si è mossa in favore di Maxi Lopez nella vicenda che vedeva legata sentimentalmente la moglie dell’argentino con Mauro Icardi. Bergessio racconta: “Dissero a Maxi: ‘Volete che inseguiamo quel tizio?’ ‘No, no’, rispose Maxi. Fu allora che iniziarono tutti i guai”. Poi l’ex Catania conferma: “Ero lì; nessuno me l’aveva detto. Ero lì“.

Bergessio ha ribadito senza sé e senza ma: “Sì, volevano andare a prenderlo. Se gli ha salvato la vita? Letteralmente“. Fortunatamente per tutti Maxi Lopez ha seguito la via della ragione: “No, no’, ha detto loro Maxi, ‘calmatevi’”.

Oggi la vicenda è totalmente cambiata, con Wanda Nara nuovamente vicina a Maxi Lopez e invece con una battaglia legale con Mauro Icardi per l’affidamento dei loro tre figli.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI