Nell’autunno 2013 il calcio italiano fu avvolto da cronache rosa a causa della relazione tra il bomber dell’Inter Mauro Icardi e Wanda Nara, moglie dell’attaccante del Catania Maxi Lopez. I due calciatori argentini militavano in Serie A quando è scoppiata questa vicenda e oggi sono emersi ulteriori dettagli sulla storia raccontati da Gonzalo Bergessio, ex punta rossazzurra con cui ha condiviso lo spogliatoio per diverse annate all’ombra dell’Etna.
Bergessio: “La mafia chiese a Maxi se voleva che pedinassero Icardi, lui rispose di no”
Gonzalo Bergessio, ex numero 9 del Catania, è intervenuto a Màs de una Copa, in onda su DSports Radio, per raccontare aneddoti e vicende quando giocava a Catania, in una squadra di tutti argentini. L’attaccante ha raccontato anche come la mafia siciliana si è mossa in favore di Maxi Lopez nella vicenda che vedeva legata sentimentalmente la moglie dell’argentino con Mauro Icardi. Bergessio racconta: “Dissero a Maxi: ‘Volete che inseguiamo quel tizio?’ ‘No, no’, rispose Maxi. Fu allora che iniziarono tutti i guai”. Poi l’ex Catania conferma: “Ero lì; nessuno me l’aveva detto. Ero lì“.
Bergessio ha ribadito senza sé e senza ma: “Sì, volevano andare a prenderlo. Se gli ha salvato la vita? Letteralmente“. Fortunatamente per tutti Maxi Lopez ha seguito la via della ragione: “No, no’, ha detto loro Maxi, ‘calmatevi’”.
Oggi la vicenda è totalmente cambiata, con Wanda Nara nuovamente vicina a Maxi Lopez e invece con una battaglia legale con Mauro Icardi per l’affidamento dei loro tre figli.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

