Home » Sanità » Catania, ufficiale il rinnovo di Kaleb Jimenez: la firma fino al 2028. “Per me questo club è casa”

Catania, ufficiale il rinnovo di Kaleb Jimenez: la firma fino al 2028. “Per me questo club è casa”

Catania, ufficiale il rinnovo di Kaleb Jimenez: la firma fino al 2028. “Per me questo club è casa”

“Al Catania e a Catania devo veramente tantissimo, qui ho trovato le condizioni ideali per esprimermi” – spiega il calciatore

Con una nota ufficiale diffusa sui propri canali social, il Catania ha annunciato il rinnovo fino al 2028 di Kaleb Jimenez, calciatore determinante per la squadra di Domenico Toscano. Questo il comunicato ufficiale del club:

“Il Catania Football Club comunica di aver perfezionato il prolungamento fino al 30 giugno 2028 del rapporto contrattuale con Kaleb Joel Jiménez Castillo”.

Grella sul rinnovo di Jimenez: “Lui e il suo talento si sposano con le idee del Catania”

A margine del comunicato ufficiale del Catania FC, il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella spiega e osserva: “Il talento, l’età e l’evidente maturazione caratteriale e calcistica di Kaleb si sposano perfettamente con l’idea più importante del Catania: partendo da una base di qualità, bisogna lavorare sempre, con entusiasmo, per crescere ogni giorno e continuare a coltivare grandi ambizioni”. 

Rinnova col Catania Kaleb Jimenez. L’emozione: “Qui come casa, ho trovato le condizioni ideali per esprimermi al meglio”

In chiusura, proprio il diretto interessato Jiménez commenta: “Al Catania e a Catania devo veramente tantissimo, qui ho trovato le condizioni ideali per esprimermi e per questo ringrazio tutti, partendo dal Presidente, dal Vice Presidente e dai dirigenti. Sento grande fiducia nei miei confronti e ricevo consigli e aiuti preziosi, posso contare sul sostegno emotivo dei tifosi, ho l’opportunità di vivere la quotidianità di un gruppo straordinario che consente a tutti di sentirsi protagonisti: Catania è veramente casa”.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it