Home » Catania, si va verso la risoluzione con Sturaro: potrebbe allenare il settore giovanile rossazzurro

Catania, si va verso la risoluzione con Sturaro: potrebbe allenare il settore giovanile rossazzurro

Catania, si va verso la risoluzione con Sturaro: potrebbe allenare il settore giovanile rossazzurro

Stefano Sturaro potrebbe non far parte della rosa 2025/26 del Catania di Toscano: si va verso la risoluzione

Novità in arrivo in casa Catania FC: infatti, il mercato è al centro di ogni discussione in queste ultime ore in vista del ritiro a Norcia che partirà lunedì. La notizia riporta da Gianluca Di Marzio è su Stefano Sturaro. L’ex Juventus, infatti, nelle prossime ore potrebbe risolvere il contratto da giocatore ma comunque rimanere nel club di Ross Pelligra. Infatti, si sta discutendo della possibilità di allenare nel settore giovanile del Catania.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Catania-Sturaro, la risoluzione e il nuovo ruolo nel club

Stefano Sturaro potrebbe non far parte della rosa 2025/26 del Catania di Toscano. Infatti, l’ex Genoa e Juventus potrebbe risolvere il contratto coi rossazzurri, però potrebbe comunque continuare a far parte del club siciliano.

Infatti, si sta discutendo della possibilità di un ruolo da allenatore nel settore giovanile del Catania, quindi chiudendo la sua carriera da calciatore. Si concluderebbe così l’avventura in rossazzurro di Sturaro. Da gennaio 2024 il centrocampista ha indossato la maglia degli etnei in 27 occasioni servendo anche 3 assist.

Anastasio-Guglielmotti: si va verso la risoluzione

Sempre secondo Gianluca Di Marzio, anche Davide Guglielmotti e Armando Anastasio lasceranno il Catania. Infatti, il club rossazzurro stanno discutendo la risoluzione anche dei due esterni arrivati la scorsa estate.