Home » Cronaca » Catania, ritrovata la 15enne scomparsa nelle scorse ore: era in centro storico

Catania, ritrovata la 15enne scomparsa nelle scorse ore: era in centro storico

Catania, ritrovata la 15enne scomparsa nelle scorse ore: era in centro storico

Adesso, come emerso, la 15enne sta bene ed è tornata a casa, mettendo la parola fine a qualche giorno di grande sconforto per amici e familiari.

A Catania, è stata ritrovata Andreea Daiana Preda, la giovane 15enne scomparsa nei giorni scorsi. Sono state infatti ore di grande agitazione a Catania ma, fortunatamente, le ricerche della quindicenne, Andreea Daiana Preda, si sono concluse con un lieto fine. La ragazza, scomparsa lo scorso mercoledì 3 dicembre dal liceo Turrisi Colonna, è stata ritrovata in centro storico a Catania nelle scorse ore. Adesso, come emerso, la 15enne sta bene ed è tornata a casa, mettendo la parola fine a qualche giorno di grande sconforto per amici e familiari.

Catania, ritrovata Andreea Daiana. La 15enne era in centro storico, era scomparsa mercoledì

Le ricerche di Andreea Daiana Preda erano iniziate mercoledì mattina, quando i genitori della 15enne hanno denunciato la scomparsa dato che la giovane risultava essere irrintracciabile. Dopo giorni e ore di ricerche dei carabinieri della stazione di piazza Dante, il lieto fine del ritrovamento. Qualche attimo prima, alcune segnalazioni della ragazza avvistata nel centro storico, dove è poi stata ritrovata dai carabinieri, nella zona tra via Garibaldi e via Plebiscito, a poca distanza dalla sua abitazione.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI