Home » Catania, sassaiola e paura su un bus a Monte Po: nessun ferito. Scattano le indagini

Catania, sassaiola e paura su un bus a Monte Po: nessun ferito. Scattano le indagini

Catania, sassaiola e paura su un bus a Monte Po: nessun ferito. Scattano le indagini
bus autobus

Parecchia è stata la paura per i diversi passeggeri a bordo, con l’autista che ha tempestivamente contattato i carabinieri per denunciare quanto accaduto

Alcuni istanti di paura nelle scorse ore a Catania dove, nel pomeriggio di martedì 25 marzo, un autobus della linea 421 di Amts è stato al centro dell’ennesimo atto di vandalismo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il mezzo pubblico, che transitava nel quartiere Monte Po, nei pressi di via Raccuglia, è stato infatti preso di mira con una sassaiola che ha colpito la vetrata posteriore del bus, frantumando l’intero vetro.

Catania, sassaiola su bus Amts a Monte Po. Paura tra i passeggeri

Parecchia è stata la paura per i diversi passeggeri a bordo, con l’autista che ha tempestivamente contattato i carabinieri per denunciare quanto accaduto e, sulla vicenda avvenuta a Monte Po, a Catania, sono già scattate le indagini da parte dei militari. Fortunatamente, non si registra nessun ferito a seguito della violenta sassaiola.

Catania, sassaiola contro bus Amts. Moschella: “Bisogna agire”

A seguito di quanto accaduto, ha parlato anche Romualdo Moschella, segretario regionale della Faisa Cisal. Quest’ultimo, ha espresso preoccupazione per l’escalation di episodi violenti capitati recentemente ai mezzi pubblici su Catania. “Non possiamo aspettare che succeda l’irreparabile. Bisogna agire tempestivamente per tutelare l’incolumità di autisti e passeggeri con azioni concrete”.