Preoccupazione in provincia di Catania dove, da ieri mattina, non si hanno più notizie di Riccardo Barbagallo, un uomo di 78 anni. Attualmente disperso, l’uomo è stato notato l’ultima volta nella mattina del 20 giugno nelle vicinanze del centro commerciale Katanè, luogo in cui si era recato da solo, un fatto anomalo secondo i familiari.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Catania, scomparso Riccardo Barbagallo. Le info utili
Secondo quanto si apprende, al momento della scomparsa – ricordiamo, in zona Katanè, centro commerciale nel catanese – Barbagallo indossava una maglia blu e pantaloni di jeans. La sua auto invece, è una Fiat 500X blu. Dopo aver anche ritrovato il suo cellulare abbandonato lungo una campagna in tangenziale, nei pressi di una zona di campagna, è scattato l’allarme.
I familiari, hanno quindi lanciato l’allarme e adesso, chiunque avesse visto quest’uomo o abbia delle informazioni su quanto accaduto, è invitato a contattare direttamente la famiglia o rivolgersi immediatamente alle forze Forze dell’Ordine per qualunque tipo di informazione su Riccardo Barbagallo.

