Home » Province » Catania » Catania, scontro mortale fra due auto in viale Kennedy 

Catania, scontro mortale fra due auto in viale Kennedy 

Catania, scontro mortale fra due auto in viale Kennedy 
Il punto di viale Kennedy dove si è verificato l’incidente

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia per le consuete operazioni

Tragedia della strada oggi intorno alle 13,10 in viale Kennedy a Catania. Si è verificato un incidente tra due auto che ha causato la morte di una persona.

La dinamica 

Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate all’altezza dell’hotel Le Dune e lo scontro ha causato la morte di uno dei conducenti delle vetture coinvolte nel sinistro.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia per le consuete operazioni. Il conducente dell’auto è morto dopo essere giunto in ospedale. I rilievi sono ancora in corso. 

Messina, con la moto si schianta contro auto in sosta: ferito un uomo. Traffico nel caos

Apprensione a Messina, in viale della Libertà. Appena dopo le 13 di oggi un motociclista ha impattato contro un’auto parcheggiata, finendo per terra.

L’uomo è rimasto in strada sull’asfalto in attesa dei soccorsi, ma non sono note le sue condizioni di salute. Il traffico ha invece subito notevoli disagi e rallentamenti. Non si conoscono ancora inoltre le ragioni dello schianto, ma con ogni probabilità l’uomo a bordo del mezzo a due ruote ha perso il controllo della moto finendo contro il veicolo in sosta. Sul posto le autorità per tutti i rilievi del caso.

Doppio incidente a Messina, traffico nel caos e disagi

Non solo l’incidente che ha coinvolto due bimbi a Messina, in via Piemonte. Secondo quanto emerso, nella mattina di ieri 26 novembre, si è verificato un doppio scontro in città. Uno in zona Nord, in via Gramsci vicino l’Annunziata, l’altro sulla Panoramica a Granatari. Il bilancio non è grave per le persone coinvolte, ma il traffico in entrambe le aree è andato in tilt. Naturalmente, anche se con ferite di lieve conto, le persone soccorse sono state poi accompagnate in ospedale per tutte le cure necessarie.

Messina, panico in strada: due bimbi travolti da un’auto, intervengono i soccorsi

Tanta la paura a Messina nelle scorse ore. Come appreso, infatti, nella mattina di ieri (mercoledì 26 novembre) un violento incidente stradale ha coinvolto due bimbi, probabilmente di appena tre e cinque anni. La vicenda è accaduta in via Piemonte, vicino al Tribunale dei Minori, dove un’auto avrebbe travolto i due bimbi.

Rimasti a terra, fortunatamente in vita nonostante l’impatto con il mezzo coinvolto, i piccoli sembravano essere in condizioni gravi. Tanta la paura tra i presenti, con le autorità sul posto per definire al meglio la dinamica dell’incidente. Fortunatamente però, nonostante il grande spavento iniziale, i bimbi sembrano essere fuori pericolo dopo essere stati investiti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI