Traffico in tilt in via Vincenzo Giuffrida a Catania, precisamente nei pressi dello spartitraffico che divide le due carreggiate nell’ultimo tratto, in corrispondenza dell’intersezione con viale Raffaello Sanzio, per un incidente.
La dinamica del sinistro stradale
A scontrarsi sono state tre auto, una delle quali dei Carabinieri, che, a detta delle persone presenti sul posto, stava effettuando un inseguimento mentre era in servizio. Lo scontro ha causato un ferito, nello specifico un occupante di una delle tre auto.
Secondo quanto riferito dagli operatori del 118, giunti sul posto, si sta ancora decidendo se il ferito verrà portato in ospedale o meno per i controlli, ma le sue condizioni non sono comunque gravi. Il traffico sta ancora procedendo al rilento, data la confluenza dei veicoli che provengono da tutte le direzioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

