Home » Sanità » Catania, sorpreso a consegnare droga davanti b&b: denunciato un 54enne

Catania, sorpreso a consegnare droga davanti b&b: denunciato un 54enne

Catania, sorpreso a consegnare droga davanti b&b: denunciato un 54enne

I militari, impegnati in un servizio in abiti civili e con auto di copertura, hanno notato due persone scambiarsi un piccolo involucro: uno seduto su uno scooter elettrico, l’altro sulla soglia del portone di un edificio

Fermato mentre consegnava droga davanti a un b&b. Un 54enne di Catania è stato fermato dai carabinieri nel cuore della città, nel quartiere San Cristoforo. I militari, impegnati in un servizio in abiti civili e con auto di copertura, hanno notato due persone scambiarsi un piccolo involucro: uno seduto su uno scooter elettrico, l’altro sulla soglia del portone di un edificio.

Scattano la segnalazione per il cliente e la denuncia per il pusher

Il giovane cliente ha tentato di sottrarsi al controllo, chiudendosi nell’androne dello stabile e cercando di disfarsi della dose di marijuana appena acquistata che è stata subito sequestrata.

Anche il pusher 54enne è stato subito bloccato e perquisito. L’uomo, però, aveva portato con sé soltanto la dose venduta, ma i carabinieri hanno recuperato anche denaro contante e un telefono cellulare di vecchia generazione, utilizzato per comunicare con i clienti. Al termine degli accertamenti, il cliente è stato segnalato alla Prefettura, mentre lo spacciatore è stato denunciato in stato di libertà per spaccio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI