Momenti di grande apprensione a Catania dove, secondo quanto riscontrato nelle scorse ore, un 35enne di nazionalità nigeriana – senza fissa dimora – è rimasto ferito nella notte con un colpo d’arma da fuoco. Fortunatamente, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita e sarebbe rimasto ferito ad una gamba, mentre la sparatoria sembrerebbe sia stata registrata in via Vittorio Emanuele, intorno alle 2 della notte.
L’uomo subito soccorso nella notte a Catania, si cerca il responsabile
L’uomo, ferito alla gamba dopo essere stato colpito da arma da fuoco da qualcuno attualmente ricercato, è stato rapidamente soccorso e trasferito all’ospedale Garibaldi Centro. Su quanto successo indagano i carabinieri, con l’obiettivo di trovare al più presto il responsabile della sparatoria e chiarire al meglio la dinamica di quanto verificatosi nella notte a Catania.
Il giovane accoltellato a Sciacca, c’è un indagato: l’accusa è di tentato omicidio
Proseguono le indagini su quanto accaduto lo scorso sabato in centro a Sciacca, ad Agrigento, dove un giovane è stato accoltellato. Secondo quanto emerso, ci sarebbe infatti un indagato per quanto successo lo scorso 13 marzi, ovvero un 46enne del posto adesso sotto i riflettori con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto emerso dal quadro investigativo infatti, l’uomo – per motivi da verificare – avrebbe deciso di accoltellare il 26enne in via Cappuccini, con la vittima che è stata soccorsa da un passante senza aspettare l’arrivo dei soccorsi e che, per fortuna, non è in pericolo di vita.
Per l’uomo accusato del tentato omicidio sono invece in corso le indagini, con delle perquisizioni già in atto e procedimento che va avanti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

