Ancora una sparatoria a Catania. Nella notte infatti, intorno alle 2.40, sono stati esplosi diversi colpi da arma da fuoco contro l’ingresso di una panineria nella zona del Villaggio Sant’Agata, in via Giovanni Da Verrazzano. Fortunatamente non ci sono feriti, ma sono già state avviate le indagini su quanto accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Si tratta senza dubbio di un segno intimidatorio da parte degli autori del gesto, che fa salire il bilancio delle sparatorie a Catania negli ultimi tempi a tre: prima quella del 26 agosto in un centro estetico poi in via Plebiscito nella giornata di ieri 27 di agosto, quando venne colpito un negozio di autonoleggio.
Catania, fucilate contro una ditta di noleggio
Dopo appena 24 ore dalla sparatoria in un centro estetico della città, si è registrata un’altra sparatoria a Catania. A finire nel mirino è stata una ditta di noleggio di vetture situata in via Plebiscito. Le fucilate sono state sparate intorno alle 3.00 di questa notte ed è stato dato l’allarme al 112 Nue. Sul posto anche le Volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, oltre alla polizia scientifica per i rilievi. Adesso bisognerà capire se quanto accaduto è collegato alle due sparatorie avvenute ieri in via Garibaldi e a San Cristoforo.

