Una nuova sparatoria è avvenuta nel cuore della notte nel Catanese, in via Lenin a Misterbianco. Proprio nel quartiere di Lineri infatti, intorno alle 2.00 della notte tra il 19 e oggi, 20 maggio, sono stati esplosi quattro colpi di pistola.
Questi, hanno colpito alcune auto parcheggiate in strada ma, secondo una prima indagine sul caso, i mezzi sarebbero stati colpiti per errore.
La sparatoria innescata da due persone: indagini in corso dei carabinieri di Misterbianco
Secondo quanto viene ricostruito infatti, gli spari sarebbero arrivati da due persone a bordo di due scooter che, sfidatosi l’uno contro l’altro per ragioni al vaglio delle indagini, avrebbero generato la sparatoria che ha coinvolto i mezzi parcheggiati sulla strada.
Su quanto accaduto questa notte indagano i carabinieri di Misterbianco che, coordinati dal comando provinciale di Catania, sono al lavoro per chiarire la vicenda e rintracciare i due potenziali responsabili della sparatoria del quartiere Lineri, zona nel Catanese.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

