Un diciottenne è rimasto ferito con un colpo di arma da fuoco durante una rissa scoppiata la notte scorsa fuori dall'Ecs Dogana Club. Indaga la polizia
Sparatoria all’esterno di una nota discoteca catanese. Un diciottenne è rimasto ferito con un colpo di arma da fuoco durante una rissa scoppiata la notte scorsa fuori dall’Ecs Dogana Club, nel porto di Catania.
Secondo quanto riporta l’Ansa, il giovane è ricoverato nell’ospedale Garibaldi Centro e alla polizia, che indaga, ha detto di essere stato colpito mentre assisteva alla rissa, alla quale non avrebbe partecipato, che ci sarebbe almeno un’altra persona ferita e che era presente un cantante neomelodico.
Sul posto sono intervenute quattro Volanti della Questura dopo la segnalazione di una rissa. I poliziotti hanno trovato la vetrata di un negozio distrutta e a terra una decina di bossoli. Mentre stavano eseguendo i rilievi è arrivata la notizia del giovane ferito arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi. Sull’episodio indaga la squadra mobile. (ANSA).