La società rossazzurra ha annunciato la rideterminazione dei posti nello storico impianto etneo. Ecco come saranno distribuiti.
Notizia positiva per i tanti tifosi rossazzurri desiderosi di vedere dal vivo il nuovo Catania che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D.
Il club etneo ha annunciato in queste ore l’ampliamento della capienza dello stadio Angelo Massimino in vista delle gare interne stagionali.
Catania SSD, quasi 17mila posti
“Catania SSD comunica che le autorità competenti hanno rideterminato la capienza dello stadio Angelo Massimino concedendo la disponibilità di 16.731 posti“, si legge in una nota diffusa dai rossazzurri.
La nuova capienza dell’impianto di Cibali è dunque così ridistribuita: Tribuna A 3.231; Tribuna B 3.375; Curva Nord 4.875; Curva Sud 4.500 e Settore Ospiti 750.
Nei giorni scorsi, in occasione della presentazione ufficiale della squadra, il club aveva annunciato buone possibilità per l’ampliamento dei posti a sedere sugli spalti del Massimino. Un auspicio che si è tradotto in realtà.