Il Catania SSD punta sullo sviluppo di attività utili alla comunità. Il 5% del ricavato degli abbonamenti per progetti di rilevanza sociale.
Nel giorno del 76esimo compleanno dell’ormai fallito Calcio Catania spa arriva una notizia dalla nuova società che rappresenta la città, il Catania SSD, sintomo di determinazione nel voler creare un sano rapporto con la gente puntando sullo sviluppo di attività utili alla comunità. La dirigenza rossazzurra ha annunciato infatti che il 5% del ricavato della campagna abbonamenti sarà destinato al finanziamento di progetti di rilevanza sociale. Il direttore generale del Catania SSD, Luca Carra, presenta l’iniziativa tramite un post diffuso sui social del club.
“Su impulso del Presidente Pelligra, costantemente attento alle esigenze dei catanesi, destineremo il 5% del ricavato della campagna abbonamenti ad alcuni progetti di rilevanza sociale – annuncia il dg rossazzurro -. Dopo la chiusura delle sottoscrizioni, prevista nell’imminenza della seconda gara interna, comunicheremo alle associazioni ed a tutte le realtà potenzialmente interessate le modalità e le tempistiche per l’invio delle proposte, che selezioneremo e illustreremo nel corso del mese di ottobre. Restituiremo così in termini tangibili il senso della nostra intenzione di essere il Catania per Catania, esprimendo solidarietà, e allo stesso tempo il nostro sarà un ringraziamento ai tifosi per la grande risposta all’appello del club”.