Calcio

Catania SSD, la squadra cresce: Orazio Di Grazia e Marco Palermo tra i giocatori

Ancora nuovi giocatori per il Catania SSD, la squadra di calcio del capoluogo etneo: si tratta di Orazio Di Grazia e Marco Palermo.

In queste ore continuano gli annunci della squadra calcistica, che qualche giorno fa ha presentato il suo staff tecnico. Tra i giocatori già annunciati anche Alessandro Russotto e Francesco Rapisarda.

Chi è Orazio Di Grazia

Nato a Catania il 15 dicembre 1998 e cresciuto nel settore giovanile del Calcio Catania, il centrocampista ha esordito in Serie C nel 2017/18 con il Siracusa. In Serie D, Di Grazia ha indossato le maglie dell’Igea Virtus, della Sancataldese, dell’Academy Ladispoli, del Licata e del Troina.

Cercheremo di portare questo Catania dove merita“, dice nel suo messaggio in video per salutare i fan della squadra.

Chi è Marco Palermo

Nato a Catania il 1° novembre 1995. Nelle ultime sei stagioni, vissute interamente in Serie C, il centrocampista ha indossato le maglie del Latina, della Pergolettese, della Sicula Leonzio e del Siracusa. Con il club aretuseo, in avvio di carriera, ha vinto due campionati consecutivi, partendo dall’Eccellenza nel 2014 e giungendo tra i professionisti nel 2016. Cresciuto nel settore giovanile del Calcio Catania, ha mosso i primi passi in ambito dilettantistico regionale con la San Pio X.

Darò il massimo per questa maglia”, dice nel messaggio per i tifosi del suo amato Catania.

Fonte foto e video: Facebook – Catania SSD