Home » Catania, ecco il ritorno di Stefano Sturaro: l’ex Juve guiderà una squadra del vivaio

Catania, ecco il ritorno di Stefano Sturaro: l’ex Juve guiderà una squadra del vivaio

Catania, ecco il ritorno di Stefano Sturaro: l’ex Juve guiderà una squadra del vivaio

Dal ritiro di Norcia, l’ex Juve – presente in campo in compagnia di Marco Biagianti – in questi giorni osserverà il lavoro della prima squadra.

Come nell’aria da diverse settimane, Stefano Sturaro appende gli scarpini al chiodo e riparte ancora da Catania. L’ex centrocampista di Juventus e Genoa tra le altre, infatti, conclusa la parentesi in campo agli ordini di Domenico Toscano, inizierà una nuova avventura in rossazzurro: per lui spazio ad un ruolo da allenatore, con il Catania di Pelligra che affiderà a Sturaro la guida di una squadra del vivaio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La decisione, come detto, era già nota da tempo ma è oggi – mercoledì 16 di luglio – che il Catania ha ufficializzato il nuovo ruolo di Stefano Sturaro che, come negli ultimi anni, sarà ancora preziosamente legato ai colori del Catania. Adesso, per Sturaro sarà tempo di studio e confronto con i colleghi più esperti, come il suo ormai ex allenatore Toscano. Dal ritiro di Norcia infatti, l’ex Juve – presente in campo in compagnia dell’ex centrocampista Marco Biagianti – in questi giorni osserverà il lavoro della prima squadra.

Catania, torna Sturaro. Per lui un ruolo nel vivaio

“Stefano Sturaro è pronto ad intraprendere un nuovo percorso rossazzurro: il Catania gli affiderà la guida di una squadra del nostro vivaio e l’ex centrocampista metterà a disposizione dei giovani la straordinaria esperienza vissuta nell’arco della prestigiosa carriera da calciatore, pluriscudettato e nazionale azzurro”.

Successivamente, conclude la nota firmata dal club etneo: “Sturaro e Biagianti, presenti nei primi giorni di ritiro a Norcia, potranno osservare il lavoro svolto da mister Toscano e ricavarne utili indicazioni”.