Ordinanza della Città metropolitana di Catania per quanto riguarda la circolazione del traffico veicolare sulla SP 70/1. Infatti, fino al prossimo 30 maggio si transiterà a senso unico alternato, con divieto di sorpasso e velocità massima di 30 km/h. Il tratto è fuori città, situato tra il carcere Bicocca e il Maas.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
SP 70/1 a senso unico alternato: l’ordinanza della Città metropolitana
La Città metropolitana ha emesso un’ordinanza riguardante la regolazione del traffico veicolare sulla Strada provinciale 70/1. Fino al prossimo 30 maggio si transiterà a senso unico alternato, con divieto di sorpasso e velocità massima di 30 chilometri orari, lungo un tratto della Sp 70/1 compreso tra il carcere di Bicocca e i Mercati agroalimentari di Sicilia (Maas).
Il tratto in questione e citato dal provvedimento, è lungo circa 600 metri ed è esterno al centro di Catania. Sarà garantito il transito veicolare e pedonale ai residenti della zona, oltre che ai titolari delle attività commerciali e ai mezzi di soccorso. L’ordinanza è in funzione ai lavori del raddoppio ferroviario portati avanti della Rete Ferroviaria Italiana. Sarà collocata un segnaletica apposita nel tratto interessato per evidenziare i lavori e il cantiere.

