Continua a far discutere l’ingresso all’interno della Lega dei nuovi consiglieri Andrea Barresi e Paola Parisi, passati da Fratelli d’Italia al Carroccio nelle scorse settimane. Il commissario provinciale del partito a Catania, la deputata Lega Valeria Sudano, attacca il sindaco di Catania Enrico Trantino che aveva storto il naso e posto ironicamente delle possibili allusioni riguardo questo ‘trasferimento’.
Sudano: “Sorpresi da Trantino: a cosa allude?”
“Sorprendono e stupiscono le parole del sindaco di Catania Enrico Trantino sugli ingressi nella Lega dei consiglieri Andrea Barresi e Paola Parisi. – dichiara la Sudano – A che tipo di “risultato immediato” allude? Perché chi entra nella Lega dovrebbe farlo per mero interesse individuale secondo il Sindaco, e invece chi approda in Fratelli d’Italia è mosso da profonda motivazione ideale? Ovviamente la scelta dei consiglieri Barresi e Parisi poggia su basi prettamente politiche come hanno già spiegato in più occasioni”.
“I dissidi in FdI non riguardano la Lega”
“Non voglio addentrami in vicende di un altro partito ma non è colpa della Lega se i dissapori interni hanno allontanato alcuni militanti – ha concluso la deputata verde – Dal sindaco di Catania ci saremmo aspettati maggiore rispetto per chi siede in Consiglio e sostiene lealmente la sua maggioranza a Palazzo degli Elefanti”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

