Home » Catania, la tragedia a Zia Lisa: chi è la vittima dell’incidente

Catania, la tragedia a Zia Lisa: chi è la vittima dell’incidente

Catania, la tragedia a Zia Lisa: chi è la vittima dell’incidente

La vittima dell’incidente dello scorso 10 marzo di via Zia Lisa a Catania: addio a Giorgio Schiavo

Un drammatico incidente si è registrato la sera del 10 marzo a Catania in via Zia Lisa. La vittima è Giorgio Schiavo, idraulico 41enne che due sere fa è morto nel sinistro schiantato contro un’auto che aveva appena fatto inversione di marcia, occupando così la carreggiata.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La vittima dell’incidente di via Zia Lisa: addio a Giorgio Schiavo

Un uomo 41enne Giorgio Schiavo è la vittima dell’incidente di lunedì 10 marzo quando con il suo scooter si è schiantato contro un’auto che aveva occupato la carreggiata opposta facendo impattare il mezzo della vittima.

Sul posto dell’incidente è stato necessario l‘intervento dei vigili del fuoco che, una volta arrivati sul luogo dello schianto, hanno estratto la vittima rimasta incastrata sotto l’auto. Inutile ogni tentativo di rianimazione, con il violento scontro che è stato fatale per l’uomo. Sulla dinamica dell’incidente sono adesso in corso le indagini da parte della polizia municipale di Catania.

 Comiso, tragico scontro auto-tir: morta una donna di 70 anni+

Tragico incidente questo pomeriggio a Comiso, nel Ragusano, dove una signora di 70 anni ha perso la vita. La tragedia si è consumata in via Borsellino, nei pressi dell’ospedale. Stando a quanto appreso, a scontrarsi frontalmente sarebbero stati una Lancia Y e un Tir: le cause dell’impatto, non ancora chiare, sono al vaglio della Polizia. A nulla sono valsi i soccorsi: la donna ha riportato ferite gravissime a causa del violento impatto.